Orbit Reader 20: display braille, lettore di libri e appunti. Include una scheda SD, un caricabatterie e un cavo USB

€ 1000

 

Braille di qualità segnaletica unica

20 celle Braille ricaricabili a otto punti

Modalità lettore di libri: leggi i tuoi libri e file preferiti dalla scheda SD

Modalità r per prendere appunti: prende appunti e modifica file

Modalità display Braille : si collega a computer e dispositivi mobili tramite USB e Bluetooth

Utilizzo autonomo o connesso a un computer o dispositivo mobile

Funziona con tutti i lettori di schermo più diffusi su Windows, Mac OS, iOS e Android

Leggere e inviare messaggi ed e-mail

Navigare su Internet

Controlla il tuo computer o smartphone

Descrizione

Orbit Reader 20 è il display Braille aggiornabile più conveniente al mondo. È un dispositivo 3 in 1 unico e funge da lettore di libri autonomo, appunti e display braille collegandosi a un computer o smartphone tramite USB o Bluetooth.

Dotato di un display a 20 celle e 8 punti, Orbit Reader 20 si basa sulla rivoluzionaria tecnologia delle celle braille sviluppata da Orbit Research. La tecnologia rivoluzionaria utilizza componenti e processi di produzione tradizionali per consentire un Braille aggiornabile di qualità segnaletica unica a una frazione del costo della tecnologia piezoelettrica che è stata utilizzata finora nelle celle braille.

Se utilizzato come lettore autonomo, consente all’utente di leggere qualsiasi file dalla scheda SD. Questi potrebbero essere libri in formato BRF e BRL, file di testo o file in qualsiasi formato. Ciò consente agli studenti, soprattutto nei paesi in via di sviluppo, di caricare i contenuti sulla scheda SD dagli insegnanti e di utilizzare l’unità senza alcuna connettività live a un computer o a Internet. Il lettore dispone di funzionalità per una facile navigazione, l’inserimento e la modifica di segnalibri, la navigazione tra le cartelle, ecc.

Come display braille, Orbit Reader si collega a PC e Mac, dispositivi iOS e dispositivi Android. Fornisce connettività Bluetooth e USB e può connettersi contemporaneamente a più dispositivi. Utilizzando la capacità di lettura dello schermo sul dispositivo informatico, come Voiceover, Brailleback o i popolari screen reader per PC, l’utente può controllare le funzioni del proprio computer o smartphone, utilizzare le proprie app preferite, leggere e inviare messaggi di testo ed e-mail e navigare in Internet.

Come appunti, Orbit Reader offre tutte le funzioni essenziali per la creazione e la modifica dei file. Un utente può creare nuovi file, salvarli su scheda SD e modificare file esistenti. Orbit Reader include anche funzionalità di gestione dei file, che consentono all’utente di rinominare, eliminare, copiare e creare cartelle e file.

Il dispositivo è intrinsecamente indipendente dalla lingua e prompt e menu possono essere facilmente localizzati per diverse aree geografiche.

Lascia un commento