BlindShell Classic 2

Funzioni telefono

Altoparlante
Altoparlante nuovo, migliorato e molto rumoroso! Questi sono i punti di forza di BlindShell Classic 2. Non preoccuparti di non sentire il tuo telefono.

Tastiera tattile
BlindShell Classic 2 ha una tastiera con grandi pulsanti tattili, per un comodo controllo del telefono. Progettato appositamente per i non vedenti.

Fotocamera da 13 Mpx
Salva i tuoi ricordi con Blindshel Camera con 13 Mpx. Scatta foto, visualizzale e ingrandiscile o condividile con i tuoi cari.

Cavo USB-C
Cavo USB-C per una ricarica confortevole. Connettore reversibile, si adatta facilmente al telefono. Un modo semplice e veloce per caricare il telefono.

Batteria a lunga durata da 3000 mAh
Batteria di grande capacità con una durata della batteria fino a 96 ore. Maggiore comfort per l’utilizzo del telefono.

Base di ricarica
Carica il tuo telefono in una base di ricarica e non dovrai mai cercare il cavo di ricarica. Posto sicuro per il tuo BlindShell.

WhatsApp
WhatsApp ti consente di inviare messaggi di testo e vocali. Rimani in contatto con i tuoi cari ogni volta che sei online.

Controllo vocale
Controlla il tuo telefono BlindShell solo con la tua voce e semplici comandi. Il controllo vocale funziona online e per le lingue più frequenti anche offline.

Catalogo dell’app BlindShell
Hai bisogno di più applicazioni? Puoi visitare il catalogo dell’app BlindShell e scegliere cosa vuoi usare. Personalizza il tuo elenco di app.

YouTube
Cerchi un po’ di divertimento o preferisci l’istruzione? Prova entrambi con l’app YouTube. Puoi ascoltare musica o guardare video sul tuo telefono BlindShell.

Etichettatura degli oggetti NFC
Dentifricio o crema per il viso? Con l’aiuto dell’applicazione di etichettatura degli oggetti sarai in grado di distinguerli in pochi secondi

Programma di navigazione in rete
È possibile visualizzare le notizie, cercare nuove informazioni, navigare in siti Web e utilizzare servizi accessibili ai non vedenti.

Accesso con un solo pulsante alle app preferite
Imposta il modo più semplice per le tue app preferite. Basta premere il pulsante e risparmiare tempo.

Strumenti di assistenza
Gli strumenti di assistenza BlindShell ti aiutano ad affrontare le attività quotidiane. Prova il nostro tagger, lente d’ingrandimento, localizzazione e test del colore e semplifica la tua vita.

Lettore schermo BlindShell
Il lettore di schermo BlindShell ti permette di navigare nelle applicazioni Android standard.

BlindShell Beep
BlindShell Beep ti aiuta a trovare oggetti personali come chiavi, borse, portafogli.
Basta posizionare il segnale acustico sull’oggetto e utilizzare il telefono BlindShell per fare suonare il segnale acustico in caso di necessità.

Trova facilmente i tuoi effetti personali!

 

BlindShell Classic 2 ha un hardware nuovo di zecca appositamente progettato con un nuovo fantastico altoparlante, una batteria a lunga durata e un’ottima videocamera. Ha WhatsApp e Facebook messenger, molti strumenti di assistenza e il catalogo di app BlindShell con molte nuove funzioni. Abbiamo preso il meglio da BlindShell Classic e aggiunto nuove funzionalità intelligenti e il risultato è BlindShell Classic 2.

Quali caratteristiche ha BlindShell Classic 2?

BlindShell Classic è pieno di divertimento, applicazioni e funzionalità intelligenti. Ma non preoccuparti, puoi anche solo usare quello che desideri.

Funzioni base

Funzioni avanzate