SCANNER SCANSNAP SV600

ScanSnap SV600 è uno scanner dal premiato design rivoluzionario che utilizza la scansione dall’alto e senza contatto per la digitalizzazione veloce di elementi tradizionalmente difficili da acquisire: libri, foto, documenti delicati, rilegati oppure piccoli oggetti 3D o delicati. È sicuro da utilizzare anche su elementi sensibili ai raggi UV.
Con un semplice click, ScanSnap SV600 permette di eseguire in modo facile e intuitivo la scansione di più tipi di documenti come libri, riviste, mappe, disegni, documenti storici, delicati e progetti di grandi dimensioni (fino al formato A3). Il dispositivo corregge automaticamente le distorsioni dovute alle pagine curve nei documenti rilegati fino a 30 mm di profondità. Grazie alla tecnologia OCR, produce file leggibili di elevata qualità. SV600 ha un design compatto, posizionabile su qualsiasi scrivania.

Prezzo  € 765,00

Scanner ScanSnap SV600, il primo scanner a testa mobile con riconoscimento fino al formato a3 orizzontale (42×29,7 cm), nato per la scansione di libri, riviste, documenti rilegati, fascicolati, biglietti da visita etc., senza dover rimuovere la rilegatura o tagliare le pagine.
E’ uno scanner molto versatile che si avvale di strumenti di scansione molto innovativi, in quanto dotato di un sensore CCD e di un software proprietario in grado di scansionare anche documenti multipli, e nel caso di libri o riviste, I documenti possono essere semplicemente posizionati sul tappetino nero, che delimita l’area di scansione, per l’appunto a3 orizzontale, e acquisiti direttamente, senza alcun intervento aggiuntivo, semplicemente premendo un tasto posto alla base dello scanner. I documenti, inoltre, possono essere tenuti anche in posizione con le dita poste sul bordo dei documenti medesimi (ad esempio per i libri), in quanto uno speciale strumento di rimozione permette poi di eliminare le impronte delle dita dalla scansione.
Specifiche tecniche generali:
– Tipo di scanner: Sistema a testa mobile; scansione simplex.
– Modalità di scansione: Colore / Scala di grigi / Monocromo / Rilevazione automatica.
– Sensore immagine: Lente con riduzione ottica / Colore CCD x 1.
– Sorgente luminosa: LED bianco e illuminazione lente x 2.
– Scansione: fino al formato A3 (42×29,7 cm).
– Velocità di scansione: 3 secondi, sia con risoluzione di scansione 150 o 1200 dpi.
– Riconosce automaticamente le dimensioni del documento.
– Raddrizzamento di testo sul documento.
– Rotazione immagine.
– Elimina distorsioni e curvature con la correzione delle immagini da libro.
– Interfaccia compatibile con: USB 2.0, USB3.0 e USB 1.1.
– Compatibilità: Windows e Mac.
– Software inclusi per Windows: ScanSnap Manager, ScanSnap Organizer, CardMinder, Adobe® Acrobat®™ Standard, ABBYY FineReader for ScanSnap™, Rack2-Filer Smart with Magic Desktop, Evernote, Scan to Microsoft ® SharePoint® (Il software può essere scaricato dal sito web ScanSnap).
– Software per Mac, che è da scaricare: ScanSnap Manager, ScanSnap Organizer Preview, CardMinder, Evernote. Per scaricare il software Mac visitare il sito della Fujitsu: www.fujitsu.com.
– Dimensioni: (LxPxA) 21x16x38 cm.
– Peso: 3,0 kg.
– Contenuto confezione: Scanner ScanSnap SV600, Guida introduttiva e Istruzioni per la sicurezza, cavo ed adattatore di corrente, cavo USB, tappetino in tessuto, cavi di prolunga x 2, dvd con software per windows.
– Alimentazione a corrente: Adattatore di corrente CA da 100V a 240V, 50 / 60 Hz.

Lascia un commento