Lettore CD Plextak PTN2

Il lettore vocalizzato Plextalk PTN2 cross è un ausilio fantastico, sicuramente il massimo per non vedenti ed ipovedenti, per farvi godere al massimo l’ascolto dei libri e della musica, nei formati DAISY, CD-audio, MP3, WMA, etc.

Il Plextalk gratifica tutte le persone che vogliono un lettore di semplice ed immediato utilizzo, ad esempio per l’ascolto dei libri nel tempo libero, e le persone che hanno bisogno di opzioni più complesse, ad esempio per uso professionale. Queste due modalità le si ottengono grazie ad una maschera semplificante in plastica che può essere messa o tolta. Se la si applica i tasti di navigazione più complessi sono nascosti, in modo da poter attivare solo le funzioni più semplici. Se viene rimossa è possibile utilizzare tutti i tasti, i quali consentono di attivare le funzioni più complesse, come ad esempio il navigare, in un libro DAISY, per capitolo, sezione, pagina, frase, ecc.

Prezzo  € 390,00

La guida vocale vi guiderà nelle operazioni di tutte le funzioni. Usando i tasti di navigazione è possibile selezionare una pagina specifica o un capitolo. La velocità e la qualità timbrica vocale può essere regolata per un più facile ascolto. Un segnalibro può essere posizionato ovunque si desidera per evidenziare ad esempio il punto fino a cui si è ascoltato un libro od una frase di particolare interesse, per poi riprendere, quando si vorrà, da quei punti; la numerazione automatica dei segnalibri non rende necessario ricordare o scegliere un numero per un nuovo segnalibro. Si può impostare lo spegnimento automatico all’ora prefissata.

È possibile riprodurre i file direttamente oltre che dal CD anche dalla scheda SD o da un dispositivo USB (ad esempio chiavetta USB). Il tempo di ricarica della batteria è di 4 ore; la durata della batteria è 5 ore con cd daisy, 2 ore con cd audio, 8 ore daisy da sd card.

Dimensioni: LxPxH 22x17x5,5 cm

Peso: 1,3 kg

Formati riproducibili: – Libro: DAISY 2.0, 2.02 e 3.0 – Testo: Txt, Html, Doc – Audio: MP3, WMA, AMR-WB+, Ogg Vorbis, Wave (PCM), Audible format 4(.aa) e CD audio

Uscita suono: Cuffie mini jack (Stereo)
Altoparlante incorporato (mono)
Accessori: Maschera semplificante in plastica
Adattatore corrente elettrica
Guida su CD in inglese – Guida rapida in inglese
Manuale istruzioni in italiano
Guida vocale nel Plextalk
Fornisce informazioni sull’operazione in corso
Fornisce descrizioni dei vari tasti in modalità Descrizione Tasti dice le varie voci del menù
Fornisce informazioni di aiuto (premendo il tasto Informazioni).

Lascia un commento