Foto di Opticbook3800

Plustek OpticBook 3800

OpticBook 3800 è uno degli scanner professionali per libri più efficienti e compatti del mercato.

Prezzo € 250,00

Sono necessari solo 7 secondi per la scansione di una pagina. OpticBook 3800 è dotato di uno speciale bordo che consente di posizionare un libro completamente steso sul vetro di scansione. Inoltre, grazie a un apposito pulsante one-touch consente di creare in automatico file PDF ricercabili, semplificando così la gestione e la conservazione dei documenti.

Bordo di forma speciale ideale per i libri

Lo speciale bordo da 2 mm è ideale per la digitalizzazione di libri, poiché consente di eliminare l’ombra del dorso del libro e la distorsione delle righe di testo durante la copia e la scansione. Il design intelligente elimina la necessità di scanner grandi, alti e costosi o di complicati software per la modifica delle immagini.

PDF ricercabile

Offre strumenti facili da usare per l’elaborazione delle immagini e la gestione dei documenti, per una conversione in PDF veloce e sicura, per modificare immagini e foto, per una ricerca dei file semplice grazie alla visualizzazione di miniature, per la condivisione dei file in rete e per il riconoscimento ottico dei caratteri estremamente accurato.

Velocità di scansione

Velocità di scansione di 7 secondi a 300 dpi per pagine A4 a colori.

Tasti funzione

Tasti per utilizzare funzioni preimpostate con un semplice tocco e velocizzare i tempi di scansione per una maggiore efficienza.

Lascia un commento