OrCam MyEye 2.0

OrCam MyEye 2.0 è un nuovo dispositivo che permette agli ipovedenti di interagire in modo molto più naturale con l’ambiente che li circonda. Questo dispositivo indossabile è realizzato per ridare una nuova autonomia, nella vita quotidiana sia dentro casa che fuori.

E’ una videocamera wireless, compatta e leggera, da montare sugli occhiali, che racchiude gli sviluppi più avanzati in fatto di tecnologia assistita per la visione artificiale e di “gesture technology”, una tecnologia che si attiva ed esegue operazioni interpretando i gesti.
Prezzo  € 4670,00


OrCam 2.0 – Funzionalità:
Semplice da usare: risponde in maniera intuitiva a semplici gesti della mano
Conoscere l’ora esatta: con questo device potrai anche sapere la data e vedere che ore sono. Basta un semplice movimento del polso, proprio come se dovessi guardare l’orologio.
Scoprire i colori: OrCam MyEye è in grado di segnalarti i colori di prodotti e superfici con rapidità e precisione. Da oggi potrai scegliere un vestito del tuo colore preferito, un regalo o un acquisto, e potrai finalmente fare tutto questo da solo!
Riconoscere le banconote: grazie alle funzionalità di riconoscimento delle banconote, potrai fare acquisti e pagare in contanti senza bisogno di aiuto.
Leggere su qualsiasi superficie per una maggiore autonomia: con OrCam MyEye 2.0 è possibile leggere qualsiasi tipo di testo stampato e digitale, come giornali, libri, menù di ristoranti, insegne, etichette di prodotti, schermi di computer e smartphone; tutto diventa accessibile in un istante. Il device si attiva con semplici gesti delle mani e può essere usato in ogni situazione, al lavoro, a scuola, a casa o in viaggio. Ideale per tutte le età e qualsiasi livello di deficit visivo.
Riconoscere volti conosciuti: OrCam MyEye 2.0 è in grado di identificare i volti di persone vicine in tempo reale. Una volta completata una rapida procedura di registrazione, il device memorizza e archivia i tratti del volto captati dalla smart camera. Così, ogni volta che incontrerai una persona amica, un familiare, un collega, OrCam MyEye ti segnalerà la sua presenza. Un prezioso aiuto per sentirsi più autonomi anche in mezzo a tante persone. OrCam MyEye 2.0 può memorizzare fino a cento volti diversi in un solo device.
Identificazione dei prodotti: OrCam MyEye 2.0 è dotato di un database composto da milioni di codici a barre di altrettanti articoli di consumo e può memorizzare fino a 150 prodotti e carte di credito, consentendoti di fare la spesa al supermercato o in negozio in piena autonomia.

Prova OrCam e scopri il piacere di essere autonomo. Contattaci per fissare una dimostrazione gratuita di OrCam MyEye 2.0 Potrai vedere quanto sia discreto, leggero e semplice da usare! Scopri come la rivoluzionaria tecnologia di visione artificiale OrCam può realmente migliorare la tua qualità della vita.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni: 76mm X21mmX 14.9mm
Peso: 22.5 grammi
Utilizzabile al buio grazie ai led integrati
Attivazione con il tocco sul dispositivo
Connettività Wifi è Bluetooth.
Batteria ricaricabile ai polimeri di litio
Videocamera da 13 MP
Dotato di un magnete, si aggancia a scatto su qualsiasi montatura di occhiali
Mini altoparlante HD
Tecnologia touch per regolare il volume direttamente dalla smart camera posta sugli occhiali, scorrendo semplicemente il dito
Illuminazione a LED incorporata
Nuove versioni del software aggiornate tramite Wi-Fi
Gancetto per il cordoncino degli occhiali
Riconoscimento automatico della lingua stampata (Italiano o Inglese)
Lettura automatica puntando il dito sulla parte interessata
Velocità di riproduzione regolabile da 100 a 300 parole / min
Lettura automatica del documento senza puntare il dito
Riconoscimento di persone anche senza essere registrate: ragazzi, adulti, anziani, uomini, donne
Codice di riferimento del nomenclatore
ISO 22.30.21.006 Sistema OCR (lettore automatico).

Lascia un commento