Orologio da tasca multilingue My Time

Orologio parlante da tasca  MyTime, col più alto volume d’ascolto, regolabile ed ascoltabile anche con auricolari inclusi…è l’ideale per non vedenti, ipovedenti ed anziani e per chi ha difficoltà uditive!
Ergonomico ed essenziale orologio da tasca parlante, perfetto sia per non vedenti che per ipovedenti od anziani con calo visivo dato che il funzionamento è estremamente semplice: basta premere un tasto e con voce femminile chiara e forte ci dice l’ora, i minuti ed il momento della giornata (notte, mattino, pomeriggio o sera)!
Un solo tasto, rotondo ed ampio, per l’annuncio orario permette di non confondersi!
Grazie al mono auricolare si può sentire l’annuncio orario in riservatezza ed ad un volume maggiore!

Prezzo  € 90,00

A casa, se si vuole un’annuncio orario a volume altissimo, lo si può attaccare a delle casse esterne, facilmente reperibili nei negozi di elettronica!
Lo si può appendere al collo grazie ad un comodo cordoncino!
Lo si può attaccare a qualsiasi superficie metallica, perchè il retro è magnetico!
Inoltre è multilingue, e quindi c’è la possibilità di impostarlo per farlo parlare oltre che in Italiano, in: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco ed Olandese!

L’orologio da tasca MyTime è in plastica robusta nera ed è di forma rettangolare con i  2 lati corti arrotondati. Di seguito il resto della descrizione:

  • Sulla superficie anteriore, vi sono, al centro, un tasto rotondo in bassorilievo dal diametro di 1,5 cm, che premendolo ci annuncia l’ora ed i minuti, e, vicino al lato corto, dove vi è il gancio per il cordoncino da collo, l’altoparlante formato da piccoli fori all’interno di un perimetro quadratro.
  • Sul lato destro, vi sono, in alto, l’ingresso per il mono auricolare, ed, in basso, la rotella del volume.
  • Sul lato sinistro, vi è, in mezzo, un’unico foro, ad uso del laboratorio d’assistenza.
  • Sulla superficie posteriore, vi sono, 4 tasti rotondi in bassorilievo, ciascuno dal diametro di 8 mm, e, lo sportello per l’alloggio delle 2 batterie. Partendo dall’alto i tasti sono: il primo è per le impostazioni (set), il secondo è per impostare l’ora, il terzo è per impostare i minuti ed il quarto è per impostare il giorno della settimana e la lingua.
    Nota bene: La sintesi vocale presente nell’orologio, permette, di sentire vocalmente, da voce femminile, chiara e forte, l’ora, i minuti ed il nome del giorno, dicendoci se è mattina, pomeriggio, sera o notte; qui un’esempio: “sono le ore 6 e 36 minuti, mercoledì sera”.
    Oppure con l’impostazione a 24 ore, però, ovviamente, senza dire in che momento del giorno siamo; qui un’esempio: “mercoledì, 18 e 18”.
    Attenzione: In tedesco c’è solo l’annuncio vocale nelle 24 ore.

Dimensioni:
Lunghezza: 10 cm.
Larghezza: 5,5 cm.
Spessore: 1,5 cm.
Peso, batterie incluse: 80 gr.

Inclusi nella solida confezione a coperchio:
Orologio da tasca MyTime.
Mono auricolare con gancio per orecchio.
Cordoncino per appenderlo al collo.
2 batterie mini stilo AAA.
Istruzioni cartacee in italiano ed inglese.

Lascia un commento