Cronotermostato WiFi

iThermo4all è un cronotermostato progettato per controllare il proprio impianto di riscaldamento da smartphone, PC o Internet. iThermo4all è in grado di collegarsi al vostro router Wi-Fi in modo sicuro con i protocolli WEP/WPA/WPA2.

Attraverso le app per dispositivi iOS o l’applicazione per sistemi Windows è possibile controllare completamente il vostro termostato. Inoltre una volta impostato potrete eseguire le stesse operazioni attraverso il sito web. Avrete nel palmo della mano il controllo del vostro impianto di climatizzazione. I vantaggi di questa tecnologia sono evidenti: comodità, controllo, comfort e risparmio energetico!
Il nostro termostato usa una rete Wi-Fi 802.11b standard, il che gli consente di essere compatibile con la maggior parte dei router. Il termostato programmabile iThermo4all è stato progettato per garantire condizioni di temperatura ideali in ogni momento della giornata e per ogni giorno della settimana. La sua installazione richiede pochi minuti e necessita di una connessione all’alimentazione elettrica
(90-220Vac) e il collegamento all’impianto di climatizzazione.
Il nostro cronotermostato con integrata la tecnologia Wi-Fi ti permette di utilizzare il tuo iPhone o iPad per poter gestire completamente tutte le programmazioni e le impostazioni del termostato. La stessa cosa è possibile fare con il tuo PC di casa con il sistema operativo Windows ©. Non ti basta, nessun problema una volta installato e configurato puoi controllare e impostare il tuo termostato da remoto registrandoti al nostro sito.
Prezzo € 180,00

 

4 Modi di funzionamento:

  • Manuale
  • Automatico
  • Jolly
  • Vacanza

24 livelli di temperatura per ogni giorno della settimana
Campo di regolazione: da+ 5° C a + 40° C
Differenziale termico: da ± 0,1° a ± 0,9° C
Correzione temperatura: ± 9° C
Risoluzione di lettura: 0,1° C
Precisione: ± 0,3° C
Alimentazione: 90- 220Vac 50/60Hz
Richiede dispositivo: IOS o PC con Windows.

Lascia un commento