PLATON XL– calcolatrice scientifica

Platon la calcolatrice scientifica senza sintesi vocale, offre tutte le operazioni di base e combina anche molte funzioni accademiche e finanziarie in un unico dispositivo a portata di mano.

Prezzo € 280,00

A parte la possibilità di calcolare percentuali, radici quadrate e squadratura degli angoli ci sono anche funzioni, logaritmi (logaritmo naturale e comuni) e funzioni iperboliche. Inoltre interesse composto, valore attuale e rendita conti non sono un problema! Premendo un pulsante è possibile cambiare in un modalità statistica che apre il calcolo aritmetico, valori medi quadrati geometrici e deviazioni standard.

Inoltre è possibile passare al modus convertito per attirare unità fisiche di misura per il volume, lunghezza, peso, temperatura o valute per una veloce conversione.

L’ingresso avviene tramite i tasti grandi disposti in modo chiaro. I valori forniti sono visualizzati sul display a 10 cifre.  Il risultato del calcolo può essere un numero intero, o anche in una sola cifra. Data, ora e anche un allarme possono essere impostati.

Dettagli tecnici
design ergonomico sottile, in una tinta verde
tasti di input grigio chiaro
Dimensioni: 15,4 x 1,3 a 2,1 x 6,4 cm
Peso: 125 g (incl. Batterie)
Alimentazione: 2 batterie tipo AAA 1,5V
Adattatore CA opzionale
Display: 10 cifre LCD (7 mm)
Volume: sei livelli di volume regolabili
  Spegnimento automatico in modalità stand-by dopo 60 secondi
Blocco tastiera

Include

Platon, 2 batterie AAA, manuale cartaceo e su CD

Lascia un commento