DoubleCheck – Calcolatrice parlante

DoubleCheck non solo fornisce le operazioni aritmetiche di base, ma unisce anche numerose altre funzioni in un unico dispositivo piccolo e maneggevole!

Prezzo € 100,00

DoubleCheck include le operazioni di base aritmetiche – addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione – così come la possibilità di calcolare le percentuali, estrarre radici quadrate, sollevare un numero di una determinata potenza o di identificare il reciproco.

Alla pressione di un pulsante, è possibile passare al menu di conversione e utilizzare fattori preimpostati per il calcolo di volume, lunghezza, peso, temperatura o valute.

Come calcolatrice commerciale DoubleCheck offre anche la possibilità di calcolare gli interessi composti, valori di cassa e l’ammontare delle rendite. È possibile richiamare la data e l’ora e anche impostare un allarme per ricordare date importanti. I numeri sono digitati con tasti grandi e ben disposti e anche visualizzati sul display a 10 cifre. Allo stesso tempo, ogni battitura si accompagna all’uscita vocale chiara e naturale. L’annuncio dei risultati può essere sia come numero totale o cifra per cifra.

CARATTERISTICHE TECNICHE: piccolo ed ergonomico caso, colore: blu; tasti grandi, colore: grigio; Dimensioni: 15,4 x 1,3-2,1 x 6,4 cm; Peso: 125 g (batterie incluse.); Alimentazione: 2 x Tipo 1.5V AAA, opzionale: caricabatterie; display LCD a 10 cifre (7 mm); chiaro, uscita vocale naturale disponibile in più di 25 lingue; Volume: 6 livelli di volume regolabili; presa per cuffie; serratura a chiave; spegnimento automatico dopo 60 secondi

SET COMPLETO: DoubleCheck, 2 batterie AAA da 1,5 V, il manuale utente stampato

 

Lascia un commento