Blaze EZ

Un Multiplayer rivoluzionario con OCR per libri, musica, documenti, Podcast, registrazioni, formato DAISY, rilevatore di colori e molto altro! Con Blaze EZ è possibile accedere a musica, media, documenti e persino materiale stampato, con l’uso di un solo pulsante. La vasta gamma di supporti multimediali, l’OCR immediato e la traduzione da testo a voce assicurano un’infinità di ore di informazione e intrattenimento, come ad esempio giornali, libri, documenti, menu di ristoranti, così come formato DAISY e formati multimediali di vario tipo. È possibile fare la scansione di materiale stampato e leggerlo immediatamente, oppure salvarlo per poterlo leggere in seguito.

Prezzo € 670,00

Principali caratteristiche:

Portatile, OCR con un unico pulsante di cattura e lettura:
Utilizzare il Blaze EZ per acquisire tramite OCR i menu, articoli di giornale, i libri e molto altro, tutto con un solo pulsante.
La fotocamera con autofocus integrata assicura un’immagine di alta qualità per OCR e conversioni testo-voce accurati.
Semplice, comandi facili da usare e gestione dei file in un sistema strutturato. Tre tasti, di facile riconoscibilità grazie alle lettere “M”, “R” e “B” in Braille, consentono un rapido accesso a Musica, Radio e Libri. Sopra di essi a sinistra si trova un pulsante rotondo, facile da trovare, che permette l’immediata registrazione. Sotto i tre pulsanti si trova invece un gruppo di tasti posizionati a croce che permettono la navigazione. Nell’angolo in basso a destra si trova un pulsante quadrato con la lettera Braille “O” stampata sopra. Questo pulsante è il pulsante per l’OCR. Premendolo la prima volta si entrerà in modalità OCR. Premendolo una seconda volta inizierà l’acquisizione e poi la lettura.
Ascolto di file DAISY, musica e audio book: Blaze EZ può leggere e riprodurre una grande varietà di file tra cui DAISY, TXT, BRL, MP3, MP4, WAV, WMA, WMV, OGG, ASF, AAC, AVI, FLAC, 3GP, MPG, M4A TXT, RTF, HTML, HTM, XML, DOC, DOCX, PDF, EPUB, FB2, PDF, e molti altri…
Wi-Fi integrato: Utilizzare il Wi-Fi integrato nel Blaze EZ per accedere a podcasts e internet radio.
Registrazioni di alta qualità: È possibile registrare audio di alta qualità con il microfono interno incorporato, oppure con un microfono esterno (non in dotazione) oppure stereo line-in.
Rilevatore di colori: Quasi 50 diverse sfumature riconosciute!
12 GB di memoria interna
12 ore di autonomia della batteria; cavo per ricaricare e batteria di ricambio inclusi

Lascia un commento