Foto di Merlin HD

Merlin Ultra Full HD – Videoingranditore da tavolo

Merlin Ultra HD è un videoingranditore da tavolo a colori ad alta definizione caratterizzato da un design ergonomico; consente di ruotare e regolare lo schermo da 20″ ,22″ o 24″ per ottenere la visualizzazione più comoda per l’utilizzatore.

Prezzo € 1.400,00

La nuovissima tecnologia che utilizza consente di avere una accurata nitidezza sui colori e con ogni contrasto, mantenendo una saturazione e una tonalità di colore limpida con alti o bassi ingrandimenti.
La nuova telecamera Full HD amplia il campo visivo, mostrando più testo sullo schermo con dettagli estremamente definiti.
Ci sono poche ma ben visibili differenze tra il modello precedente Merlin HD (del 2012) e il nuovo Merlin Ultra HD (del 2015) in primo luogo è cambiata la telecamera che è stata sostituita con una Sony con 1080p (per le ultimissime versioni, il Merlin HD montava una telecamera Sony a 720p) e poi sono stati sostituiti i monitor, ed è stata migliorata la base di appoggio per avere più regolazioni con un minimo sforzo.
Nuova Telecamera Sony 1080p Ultra HD – Immagini super e testi ancora più nitidi! Ampliate il vostro campo visivo!
Ingrandimenti fino a 87X (monitor 20″) o 95X (22″) o 104X (24″)

Iniziamo a guardare una foto – stimola il cuore

Comincia con le foto… Si consideri il momento in cui si guarda un’immagine del passato, è un’esperienza molto emozionante e intensa. Il riguardare una fotografia può avere un impatto sul nostro io più profondo con una vasta gamma di sentimenti e istantaneamente riportare alla mente centinaia di pensieri tutti in una volta. Le fotografie hanno un modo unico di dar vita a un lontano ricordo, o ci raccontano ancora una volta una parte importante della storia della nostra vita. La foto può ricordarci di una vacanza in famiglia, i nostri cari, un matrimonio, la nostra infanzia, un’amicizia dimenticata, un importante evento della vita, quanto siamo amati, e tutte le esperienze che abbiamo vissuto. Le foto possono rendere il tutto ancora una volta vero, e riscaldare i nostri cuori.

Il Merlin Ultra HD è l’ideale per le persone che vogliono vedere, e sorridere ancora.

E’ molto semplice da usare e la maggior parte dei nostri clienti usa questo prodotto non solo per vedere le foto, ma per leggere giornali, la posta, ricette, calendari, scontrini ecc., ma anche per scrivere e quindi fare una lista della spesa, un biglietto di auguri, compilare moduli e documenti, fare le parole crociate e molto altro ancora.

Campo visivo ampliato e migliorato

Il Merlin Ultra HD è un notevole aiuto per le persone ipovedenti o anziane e grazie alla nuova telecamera e monitor ha ampliato il suo campo visivo di oltre 8.85″. Questo è importante perchè ora gli utenti possono vedere molto di più sullo schermo, riducendo i movimenti dello zoom avanti e indietro e aumentando così la velocità di lettura, riducendo l’affaticamento, aumentando la produttività personale, e soprattutto, aumentando sensazioni di realizzazione e soddisfazione.

Il nuovo Merlin Ultra HD è semplicemente il migliore videoingranditore da tavolo attualmente sul mercato con il prezzo più accessibile per tutti.

Nota: Attualmente il Merlin HD è uscito di produzione ma ci sono ditte che ancora lo propongono come fosse un nuovo modello, visto che con un grandissimo sforzo siamo riusciti a mantenere gli stessi prezzi del modello precedente anche con il nuovo modello, vi suggeriamo di chiedere e scegliere per il vostro utilizzo il nuovo modello Merlin Ultra HD. Leggete la comparativa dei prodotti nel file pdf qui a lato.

Caratteristiche tecniche:

  • Nuova telecamera Full HD. Risoluzione 1280×720 su monitor LCD 20″
  • Risoluzione 1920 x 1080 su monitor LCD 22″ o 24″
  • Dimensioni: 64cm x 41cm x 51cm
  • Peso: 17.5kg
  • Piano d’appoggio scorrevole (assi XY)
  • 7 modalità di visualizzazione per ottimizzare il contrasto e la luminosità
  • 28 combinazioni di colori
  • Ingrandimento variabile 1,9X a 104X a seconda delle dimensioni del monitor
  • Completamente assemblato pronto all’uso
  • Lo schermo si inclina e gira in tutte le direzioni per il massimo del comfort
  • Luminosità regolabile
  • Illuminazione a LED
  • Finestre e tendine (opzionali)
  • Interruttore a pedale (opzionale) Permette di passare dall’immagine del PC all’immagine della telecamera del videoingranditore o ad un’altra eventuale immagine proveniente da un altro dispositivo collegato, per esempio una telecamera esterna o un notebook.

Lascia un commento